Speciale Profumi Top Brand: CK, Burberry, Paco Rabanne, Ferragamo

Speciale Profumi Top Brand: CK, Burberry, Paco Rabanne, Ferragamo

Il Natale è alle porte e non sai cosa regalare e regalarti? Con il nostro Speciale Profumi dona al tuo look un’irresistibile fragranza. Goditi i migliori profumi che abbiamo selezionati per te.

I profumi Top Brand

CK One è perfetto sia per lui sia per lei, la sua fragranza è composta da note di bergamotto, gelsomino, mughetto, sandalo e muschio. Un profumo fresco che piace a tutti, immediatamente.
Paco Rabanne, nella versione maschile One Million e in quella femminile Lady Million, è un profumo iconico che negli ultimi anni si è imposto con aromi dolci e delicati che richiamano sensualità ed esuberanza.
La donna che vuole esaltare il suo lato femminile, invece, trova in Burberry Classic un fedele alleato. Gli aromi dolcissimi di vaniglia, gelsomino e ribes nero creano il mix perfetto per alimentare i suoi sogni.
Se stai cercando una fragranza da uomo, infine, Trussardi Amber Oud con note frizzanti e agrumate è il profumo perfetto che dona al gentleman moderno il suo carisma inconfondibile anche nelle occasioni speciali.

Per tutta la nostra selezione di profumi, vieni in negozio scopri la nostra selezione di profumi e scegli la tua fragranza ideale.

Sconto fino al 70%
Prezzo socio a partire da € 19,90

Condividi questo post