Speciale Materassi: Micromolle e Memory

Speciale Materassi: Micromolle e Memory

Scopri il nostro Speciale Materassi, prodotti che promuovono ed esaltano il valore del Made in Italy. I materassi venduti da Buy&Benefit sono realizzati selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. 
Le migliori tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono al centro della realizzazione di questi materassi.

Materasso Pale Plus

Materasso in memory, molle e schiumato ad acqua con una lastra in memory pantografato “MyMemory” di 5cm. Sono presenti 2000 micromolle nella misura matrimoniale e 1000 nella misura singola. È in grado di termoregolarsi grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam e si modella a seconda del calore corporeo, sostenendo il corpo alla perfezione. Ha un altissimo livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro.
Indicato per chi soffre di mal di schiena, dolori articolari, allergie e problemi di circolazione.

Materasso Relax

Materasso a molle indipendenti insacchettate anatomico sostenitivo. Le molle sono indipendenti rivestite singolarmente in TNT, sono alte 14cm e realizzate in filo d’acciaio al carbonio fosfato. È in grado di termoregolarsi sia grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam che grazie alle molle, che favoriscono il passaggio dell’aria. Si modella sia a seconda del calore corporeo che grazie alla pressione applicatale.
Indicato per chi soffre di problemi di circolazione sanguigna, contrattura muscolare e allergie.

Materasso Tokyo

Materasso a 400 molle indipendenti insacchettate anatomico sostenitivo. Possiede 400 molle indipendenti rivestite singolarmente in TNT (800 molle nelle misure matrimoniali). È in grado di termoregolarsi sia grazie alla struttura cellulare aperta del memory foam sia grazie alle molle, che favoriscono il passaggio dell’aria. Si modella sia a seconda del calore corporeo che grazie alla pressione applicata.
Particolarmente indicato per chi soffre di contratture muscolari.

Materasso Cinque Terre

Materasso in memory ergonomico con 5 strati diversi con struttura ondulata, con canali passanti per renderlo altamente traspirante. È in grado di termoregolarsi perfettamente grazie alla struttura cellulare aperta dello strato in memory foam. Grazie all’altissimo livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro.
Indicato per chi soffre di insonnia, allergie agli acari e alla polvere e problemi circolatori.

Materasso Fantasma

Materasso sostenitivo medio/rigido con lastra in memory foam con struttura cellulare aperta spessore 6,5cm. Il materasso è sfoderabile grazie alla cerniera perimetrale. Il rivestimento esterno è sottoposto inoltre al trattamento antitarme e antimuffa. Grazie all’altissimo livello di traspirabilità, è anallergico, antibatterico e antiacaro.
Indicato per chi soffre di contratture muscolari, problemi di circolazione, allergie agli acari e crampi.

Materasso Topper Breeze

Topper copri materasso in schiuma di nuova generazione “Breeze” altamente traspirante, adatto per correggere i materassi troppo rigidi. Rivestimento all’aloe vera sfoderabile con zip perimetrale. Facile da utilizzare su qualsiasi materasso ortopedico per migliorare il nostro sonno. Anallergico, antibatterico e antiacaro.

Condividi questo post