Qshino Dispositivo antiabbandono

Qshino Dispositivo antiabbandono per seggiolino auto

La sicurezza dei bambini venire prima di tutto, soprattutto oggi, dove la frenesia è parte integrante delle nostre vite, le persone hanno bisogno di trovare aiuto nella tecnologia per tenere tutto sotto controllo.
Il Codice della strada, dopo l’avvenuta entrata in vigore del decreto n.122/2019, prevede che ogni conducente, con a bordo bambini di età inferiore ai 4 anni, debba obbligatoriamente utilizzare un dispositivo antiabbandono per la sicurezza del minore.

Dispositivo Antiabbandono

Qshino è un dispositivo di sicurezza antiabbandono universale per il seggiolino auto. Il dispositivo è formato da un cuscino rivestito in tessuto lavabile da posizionare sul seggiolino e dall’applicazione per smartphone.
L’installazione è facilissima, il dispositivo, una volta collegato alla Qshino App, sarà immediatamente attivo limitando l’interazione utente-dispositivo alla sola prima associazione tra smartphone e dispositivo Qshino.
Il suo funzionamento inoltre è semplice ed efficace: nel caso dovessi allontanarti dall’auto lasciando il tuo bambino a bordo, un allarme acustico e visivo su smartphone ti avvisa tempestivamente e, nel momento in cui non rispondessi prontamente alla notifica, Qshino provvede ad avvisare fino a 5 amici o parenti. I numeri di telefono li scegli tu e puoi anche attivare la funzione di geolocalizzazione, così i destinatari del messaggio sapranno dove intervenire.
Le opzioni di utilizzo di Qshino sono molte, così che tu possa sempre avere la certezza di tenere il tuo bambino al sicuro, in ogni tipo di situazione. Gestisci fino a 3 Qshino con un’utenza, se hai più figli dagli 0 ai 4 anni.
Qshino App è disponibile per le versioni iOS 11.0 e Android 6.0 e successive.
Batteria CR2450 pre-installata non ricaricabile ma reperibile ovunque (Qshino ti avvisa in anticipo quando la batteria sta per scaricarsi ).
Dispositivo conforme alle prescrizioni tecniche costruttive/funzionali del decreto 2 Ottobre 2019, n. 122

Sconto del 25%
Prezzo al Pubblico: € 79,90
Prezzo Socio: € 59,90

Condividi questo post