Moro Filetti di Tonno al Naturale 190g

Moro: Filetti di Tonno al Naturale 190g

Icat Food è un’azienda che importa da tutto il mondo conserve ittiche di primissima qualità e le distribuisce in Italia: è l’azienda degli esperti del mare. Frutto della tradizione e dell’esperienza imprenditoriale di una famiglia italiana – i Teglio – in oltre 160 anni ha creato un profondo know-how e un’elevata competenza per il mare, la pesca e la distribuzione dei suoi prodotti.
Icat Food offre ai consumatori le prelibatezze del mare sotto vetro e in scatola, avendo cura di scegliere i pescati migliori e le lavorazioni più accurate.

Filetti di Tonno al Naturale 190g

Moro promuove un sistema di pesca sostenibile affinché anche le generazioni future possano godere delle risorse marine. Moro effettua le sue catture solo con tecniche, metodi e attrezzature che portano a una pesca 100% sostenibile.
Sovrasfruttamento e catture accidentali di altre specie sono evitate, favorendo così il naturale rinnovarsi delle risorse marine, in armonia con l’ecosistema.
Moro incoraggia, inoltre, la trasparenza delle informazioni relative alla tracciabilità dei propri prodotti affinché i consumatori possano comprendere con maggiore chiarezza la provenienza del pesce e quali metodi siano stati usati per la cattura.

L’esperienza nella lavorazione dei prodotti ittici ha portato all’elaborazione di speciali tecniche di cottura tra cui spicca quella del tonno al naturale che riproduce la tradizionale “cottura al cartoccio”. Grazie anche a queste caratteristiche, è associato da sempre al benessere, dal mare e per il mare.
Lavorati e confezionati a mano, i filetti di tonno Moro vengono selezionati solo dai pesci migliori.
Moro è il perfetto incontro fra tradizione e innovazione: la qualità della lavorazione, infatti, si unisce alla funzionalità del packaging, grazie al quale i filetti di tonno possono essere estratti senza rompersi, mantenendo quindi inalterata la loro consistenza e compattezza.

Sconto del 50%
Prezzo al Pubblico: € 5,90
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post