Matilde Vicenzi: Snack Millefoglie d'Italia

Matilde Vicenzi: Snack Millefoglie d’Italia

La storia di Matilde Vicenzi inizia nel 1905 con una piccola ma preziosa produzione di pasticcini, savoiardi, amaretti e sfogliatine. La testimonianza più preziosa dell’azienda ancora oggi è il Ricettario, scritto manualmente proprio da Matilde su un libriccino, ora custodito nella sua versione originale nella cassaforte dell’azienda.
Il mondo di Matilde Vicenzi è coinvolgente e affascinante, pronto a regalarti momenti di dolcezza e calore tipici delle persone che ti stanno a cuore, in cui anche una semplice chiacchierata acquista un sapore inconfondibile.

Vicenzi: Millefoglie, Bocconcini e Mini Snack

Così piccoli, così gustosi: sono i nuovi Bocconcini Matilde Vicenzi, snack di fragrante pasta sfoglia ripiena capaci di rubarti il cuore! Un pasticcino di pasta sfoglia croccante e delicato, con ben tre ripieni tra cui scegliere: la dolcezza della crema al latte, il gusto irresistibile del cioccolato oppure la delicatezza della confettura al lampone. Condividili con i tuoi amici, e rendi la tua pausa deliziosamente gustosa!

Ispirate alla tradizione della più fine pasticceria nata nella la seconda metà dell’800 a Villafranca in provincia di Verona, le Ciambelline al burro fresco di Matilde Vicenzi, eccezionalmente friabili e leggere, si sciolgono letteralmente in bocca, grazie ai suoi ingredienti che ne esaltano il sapore e la fragranza. Che sia in compagnia o anche da soli, ogni occasione è buona per gustare queste delizie della tradizione locale.

Dalle sfogliatine classiche fino ai MiniSnack dal cremoso cuore di crema pasticcera o nocciola: scopri infine tutta la cura e l’attenzione di Matilde Vicenzi, in 192 strati di delicata sfoglia.

Sconto fino al 48%
Prezzo socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post