Materassi&Doghe Guanciali in Memory

Materassi&Doghe Guanciali in Memory

Materassi&Doghe è un marchio di Etracom, una società che da anni investe nella ricerca allo scopo di sviluppare tecnologie e soluzioni che aiutino a migliorare la vita di ognuno di noi. L’azienda ha mantenuto il valore del Made in Italy, mantenendo gli stabilimenti e la produzione in Italia, selezionando e acquistando materie prime esclusivamente italiane, controllando quindi ogni fase della lavorazione a garanzia di assoluta eccellenza. 
Materassi&Doghe migliora il riposo di decine di migliaia di nuovi clienti ogni anno. Materassi&Doghe è affidabilità, qualità e benessere.

Guanciali in Memory

Il guanciale in memory Thermico è un cuscino saponetta in memory foam, altamente traspirante, grazie alla struttura cellulare aperta della schiuma di poliuretano che lo compone, abbinata alla traforatura che garantisce un maggior ricircolo dell’aria. Si adatta alla forma della testa sia grazie alla pressione che al calore corporeo. In questo modo il collo non assume posizioni scomode durante il riposo, permettendo la rigenerazione dei dischi intervetebrali cervicali. Thermico è un cuscino in memory foam termosensibile, perfezionato per dare, nel corso del tempo, il miglior riposo possibile a ognuno di noi, rendendo più fresca la nostra estate e tiepido l’inverno grazie all’innovativa tecnologia PCM, che assorbe il calore in eccesso e lo rilascia quando la temperatura è più rigida.

Il guanciale onda forata è realizzato completamente in memory foam di prima qualità, in modo da poter accogliere e sostenere adeguatamente il capo di chi soffre di fastidiosi problemi legati all’area cervicale. Il suo profilo è stato disegnato in collaborazione con i migliori studiosi e specialisti per dare un appoggio e un sostegno migliore a tutti coloro che ne hanno bisogno. Il guanciale costruito interamente in memory conserva la sua forma per tutta la durata del sonno, quindi la forma non si modifica, il cuscino non si irrigidisce e non perde volume. La struttura interna traspirante, unita alla fodera in cotone permettono che il livello di umidità e temperatura al suo interno siano sempre ottimali, eliminando così tutti i possibili fattori che possono aggravare o accentuare i problemi alle vertebre del collo. Tra gli altri benefici, questo permette che i vasi sanguigni del collo non siano ostacolati nelle loro funzioni, aggiungendo un ulteriore vantaggio fisiologico alla loro azione.

Il guanciale Saponetta Forata infine è un prodotto che si adatta in base al calore che sviluppa il nostro corpo per modellarsi seguendo le linee del nostro capo, in grado di dare il migliore appoggio. Riesce a mantenere la sua forma nel corso del tempo, senza modificarsi. La sua struttura interna in memory foam è altamente indeformabile ma permette di adattarsi alla forma migliore per la nostra testa grazie al calore corporeo.

Sconto fino al 75%
Prezzo Socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post