Labo Swiss Patent Fillerina Biorevitalizin: filler e volume labbra

Labo Swiss Patent Fillerina Biorevitalizin: filler e volume labbra

Swiss Patent offre alle donne prodotti ideati per rimediare agli effetti del tempo.
Trattamenti a effetto riempitivo dermo-cosmetico a base di una miscela di molecole di Acidi Ialuronici di varie dimensioni e pesi molecolari.

Fillerina Biorevitalizin: filler e volume labbra e seno

I trattamenti Fillerina Biorevitalizing sono preparati a uso topico di impiego cosmetico da utilizzare per 14 giorni. Ideati per rimpolpare le depressioni della pelle (rughe di invecchiamento e di espressione), migliorano anche il volume degli zigomi e delle labbra e biorivitalizzano la pelle.
Ogni confezione contiene 14 dosi da 2ml di Gel Filler Biorivitalizzante, 14 dosi da 2ml di Velo Nutriente Biorivitalizzante, 2 Applicatori di precisione, 1 tubo da 50ml di Pre-Fillerina e 1 Spazzola Pre-Fillerina.

L’effetto filler dermo-cosmetico si ottiene grazie alla penetrazione del Gel Fillerina Biorevitalizing che si applica, tramite l’apposito strumento, sulle zone da trattare e, grazie all’associazione di 6 tipologie diverse di acidi ialuronici con differenti pesi molecolari, permette un riempimento dermocosmetico dei diversi strati cutanei.
I preparati sono disponibili in differenti versioni con diverse quantità di acidi ialuronici: il Grado 2-Bio è ideale per chi presenta una pelle con un lieve rilassamento e cedimento dei tessuti, migliora moderatamente le rughe e il volume di zigomi e labbra, Il Grado 3-Bio invece è ideato per la pelle che presenta segni visibili di rilassamento e cedimento dei tessuti mentre il Grado 4-Bio è ideale per chi vuole riempire la pelle che presenta segni profondi, visibili e irregolari e innalzare i tratti del viso.

Scegli il più adatto alla tua pelle e sconfiggi i segni del tempo!

Sconto fino al 53%
Prezzo Socio: a partire da € 52,90

Condividi questo post