Kilocal: Cosmesi e Integratori-Trattamenti Combinati

Kilocal: Cosmesi e Integratori-Trattamenti Combinati

Prenditi cura del tuo benessere con Kilocal. Scopri i prodotti che abbiamo selezionato per te e scegli quello più adatto alle tue esigenze. Cosmetici o integratori-trattamenti combinati nel segno di Kilocal!

Kilocal Attivo Notte

Il Trattamento ultra-attivo in crema ad azione lipo-riducentetermogenicatonificante anti-gonfiore, sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne per favorire un effetto snellente. Gli attivi in elevata concentrazione che caratterizzano la formula garantiscono la massima performance durante il sonno, la texture ad alta tollerabilità ne assicura un rapido assorbimento e un’ottimale diffusione negli strati cutanei.
La Caffeina contribuisce alla riduzione degli accumuli adiposi nei punti critici, pancia, fianchi, cosce e glutei, contrastando la formazione di nuovi adipociti.
L’estratto di Centella Asiatica promuove la sintesi di collagene aiutando a rendere la pelle più idratata, tonica, elastica e compatta. L’estratto bio di Rusco, l’Ananas e il Sale Marino coadiuvano la funzionalità del microcircolo e favoriscono l’eliminazione dei liquidi in eccesso, con effetto osmotico-drenante, contrastando i gonfiori di cosce e caviglie.

Kilocal Attivo Notteintegratore alimentare in forma liquida coadiuvante di diete ipocaloriche per il controllo del peso, apporta una preziosa sinergia di Estratti Vegetali più ChitosanoCarnitinaGarcinia Cambogia Proteine del Fagiolo.
Gli e.s. di Arancio Amaro Undaria Pinnatifida aiutano a mantenere l’equilibrio del peso corporeo, la Garcinia contribuisce al metabolismo dei lipidi e al controllo del senso di fame. Il Fagiolo infine favorisce il metabolismo dei carboidrati e il drenaggio dei liquidi, il Pepe Nero la digestione, la motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas. La presenza di Melissa Biancospino facilita il rilassamento e il benessere mentale, per agevolare il riposo.

Kilocal Gold Cell

Trattamento intensivo in crema ad azione drenanteriattivante il microcircololipo-riducente e levigante, aiuta a contrastare la “pelle a buccia d’arancia” e a “rimodellare” la silhouette, specie nella zona di glutei e cosce. La particolare dermo-attività della formulazione consente di avvertire i benefici fin dalla prima applicazione, la texture ad alta tollerabilità assicura un rapido assorbimento e un’ottimale diffusione degli attivi in elevata concentrazione.
La Caffeina favorisce il drenaggio dei liquidi contrastando edemi e gonfiori, l’olio biologico di Pepe Nero aiuta a stimolare il microcircolo, ossigenare i tessuti e contrastare i radicali liberi. Il Complesso snellente multi-attivo brevettato contrasta “cuscinetti” e adiposità localizzate, donando alla pelle un aspetto più levigato, sodo e compatto.
Gli oli di Mandorle DolciJojoba Germe di Grano favoriscono il rinnovamento cellulare e la ristrutturazione dell’epidermide, combattendo il rilassamento cutaneo.

Kilocal Gold Cellintegratore alimentare in forma liquida, apporta una preziosa sinergia di Estratti VegetaliRutina Acido Ialuronico.
Gli e.s. di Centella Ananas aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite e, in associazione con il Rusco, aiutano la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). La Galega e il Matè facilitano il drenaggio dei liquidi corporei, insieme al Tè Verde che favorisce anche la funzionalità intestinale. La Cassia Nomame aiuta a mantenere l’equilibrio del peso corporeo, il Guggul e il Guaranà favoriscono il metabolismo dei lipidi, la Garcinia è utile per controllare il senso di fame.

Sconti fino al 76%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post