Hi-Fun: Cuffie, Guanti, Speaker e accessori hi-tech

hi-Fun: Cuffie, Guanti, Speaker e accessori hi-tech

hi-Fun è un’azienda creata da chi ama la musica per chi ama la musica. I prodotti sono pensati per i viaggi, gli spostamenti e per chi ha sempre voglia di avere con sé la propria musica.
Il segreto del successo di hi-Fun? Un tocco di originalità e stile Italiano a ogni prodotto.

hi-Fun accessori tech per le tue giornate

hi-Fun presenta accessori perfetti per la tua routine quotidiana.
Comodità, design e vestibilità studiate per garantire ai propri clienti accessori ideali sia sotto l’aspetto estetico sia sotto l’aspetto tecnologico.
hi-Glove, un paio di guanti, realizzati con speciale tessuto lavabile, ideali per utilizzare tutti i tuoi dispositivi touch screen senza temere il freddo invernale!
hi-Edo Cuffie Bluetooth, comodissime cuffie wireless che ti consentono di effettuare chiamate e ascoltare musica senza l’ingombro dei fili! Un accessorio trendy e divertente ma soprattutto tecnologico: il loro utilizzo è facilitato dai comandi integrati sulla cuffia destra, hanno una potenza massima di 20mW e la tecnologia Bluetooth copre un raggio di 20m.

hi-Fun ha sviluppato anche accessori simpaticissimi, perfetti da regalare a Natale!
I cuccioli della famiglia hi-Fun sono teneri e morbidi peluche che abbracciano il tuo smartphone (o anche il tuo lettore mp3) per diffondere la tua musica direttamente dalle loro zampe. Un comune peluche che diventa una vera e propria cassa musicale!
hi-Fun Sleep, infine, è un cuscino che diffonde la tua musica, connetti il tuo dispositivo attraverso il jack da 3,5mm e rilassati ascoltando le tue canzoni preferite!

Sconto fino 74%
Prezzo socio a partire da € 5,90

Condividi questo post