Gli Elementi: cosmesi geotermale

Gli Elementi: cosmesi geotermale

Gli Elementi è un marchio ventennale che studia, sviluppa e produce prodotti dermo-cosmetici di origine termale che distribuisce a livello internazionale. Negli anni la professionalità dell’azienda si è espressa con un “imprinting” sempre più specifico associato a ogni singolo prodotto, che viene periodicamente ri-formulato, aggiornato e migliorato per stare al passo con l’evolversi della migliore ricerca e del mercato.

Gli Elementi: cosmesi geotermale

Gli Elementi crea e sviluppa Dermo-cosmetici di origine termale per ogni esigenza. La filosofia del brand è quella di dedicare uno spazio quotidiano alla cura del corpo, un piccolo piacere che aiuta a stare meglio. Riprendere vigore, ritrovare energia vitale, rimettere in armonia corpo e spirito, immergersi nell’acqua termale, dotata di elevate capacità equilibranti e terapeutiche, significa ritrovare il contatto con se stessi.

I prodotti Gli Elementi, per viso e corpo , ti rimettono in contatto con elementi primordiali come l’acqua, la terra, i minerali ma soprattutto ti rimettono in contatto con il nostro essere. Riscopri te stesso in una cura del sé fatta di piccole auto-gratificazioni quotidiane molto intense e naturali. La nostra pelle merita la massima attenzione: ogni gesto quotidiano (detersione, re-idratazione, trattamento) è accompagnato da una infinita piacevolezza e gradevolezza d’uso. Textures fondenti sulla pelle, sensoriali, ad alta assimilazione ed estremamente avvolgenti regalano una dimensione cocoon anche alle abitudini più semplici.

Contorno occhi, creme termali e rassodanti, elisi, gel, maschere e sieri. Scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze e riscopri il piacere profondo di prendersi cura di sé.

Sconto fino al 77%
Prezzo Socio: a partire da € 7,95

Condividi questo post