Didofà Orologi Donna

Didofà Orologi Donna

Didofà nasce dalla brillante intuizione di un giovane imprenditore alla ricerca di qualcosa di singolare: orologi 3D, uno sguardo attraverso il passato per rivivere le immagini di ieri e di oggi. Didofà combina l’arte di modellare con il design e la creatività dando vita a orologi unici.

Didofà Orologi Donna

L’azienda, con entusiasmo ed energia, propone creazioni contemporanee e attraenti, caratterizzate dall’inconfondibile identità Didofà. Una cifra stilistica chiara e riconoscibile, supportata da un livello di produzione che combina la selezione dei migliori materiali a uno studio attento e scrupoloso dei dettagli.

Momenti di vita vissuta sono accuratamente realizzati in pasta modellabile e inseriti in orologi eleganti, da indossare, condividere, raccogliere e custodire. Ogni singolo orologio è curato nei minimi dettagli e ogni dettaglio è realizzato esclusivamente a mano da maestri artigiani specializzati. Le applicazioni, in pasta modellabile, sono in rilievo. Il design si lascia ispirare dalle tematiche più svariate, da quelle naturalistiche come farfalle a quelle che raffigurano monumenti, come la Torre di Pisa.

Sconto dell’85%
Prezzo al Pubblico: 89,00
Prezzo Socio: € 12,90

Condividi questo post