DERMOmed: Shampoo, Balsamo, Shower Gel e Sapone Liquido

DERMOmed: Shampoo, Balsamo, Shower Gel e Sapone Liquido

Dermomed si prende cura della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia, donando una morbidezza super idratante. Nutre, protegge e deterge delicatamente anche le pelli più sensibili.
Lasciati coccolare dalla freschezza di Dermomed e dalle sue fragranze delicate e sensuali.

I prodotti Dermomed

Lo Shampoo Lavaggi Frequenti dona luminosità e morbidezza detergendo delicatamente i tuoi capelli donando vitalità. Lo Shampoo Liscio Totale è studiato per chi ha capelli lisci e vuole farli splendere, delicato sulla cute riduce l’effetto crespo donando luminosità e morbidezza per capelli lisci come la seta.
Nella linea Balsamo scegli Capelli Colorati per riflessi brillanti e irresistibili, protegge i tuoi capelli dal sole esaltandone il colore. Ricci Perfetti invece è studiato per dare un sostegno maggiore ai tuoi ricci, aumentandone il volume e la sìdefinizione.

Dermomed si prende cura anche della cura della tua pelle con una linea di Shower Gel delicati che proteggono e detergono anche le pelli più sensibili.
Aqua Blue da un’intensa sensazione energizzante, Ambra e Legno di Cedro dalla fragranza dolce e rilassante, Aloe e Melograno dona alla tua pelle una sensazione di nutrimento rivitalizzante avvolgendoti in profumi dolci e naturali, la fragranza al Muschio Bianco dona ai tuoi sensi l’emozione di un’atmosfera intrigante.
Il sapone liquido Cachemire infine dona freschezza e una forte sensazione di nutrimento.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio a partire da € 0,95

Condividi questo post