Akuel Profilattici: Signs of Sexy

Akuel Profilattici: Signs of Sexy

Akuel grazie agli studi effettuati garantisce un prodotto che dona comfort e qualità a te e al tuo partner.

I Profilattici

Akuel con la sua vasta gamma di profilattici permette ai suoi clienti di optare per la soluzione migliore per loro ed evitare disturbi e sgradevoli situazioni. Il preservativo protegge ed è ormai molto diffuso e accettato. Akuel ti dimostra che è persino possibile mettere un pizzico di pepe nella tua sessualità con i profilattici e scoprire nuove sensazioni.

I profilattici Akuel Zero sono rivolti a tutti coloro che vogliono sentire ancora di più il proprio partner, impercettibili e più sottili sono scientificamente progettati per fornire una sensibilità estrema e per garantire una sensazione di assoluta naturalezza a contatto con la pelle. Grazie all’extralubrificazione indossarli sarà un piacere e il vostro rapporto durerà più a lungo.
I Profilattici Akuel Nulla invece sono i più sottili della gamma, la loro sottigliezza offre un’ elevata sensibilità che è pari alla loro elasticità, che consente di resistere in qualsiasi circostanza. La loro forma ergonomica è stata concepita per apportare elevato comfort e un grande sensazione di libertà.
I Profilattici Akuel Long Pleasure invece permettono di aumentare la vostra performance. Il gel formulato appositamente per ritardare l’eiaculazione è disposto all’interno del preservativo, a base di Benzocaina (4,5%), un leggero anestetico che consente di aumentare la vostra performance. Inoltre, la forma particolare di Akuel Long Pleasure, esercita una leggera pressione sul nervo erettile, consentendo di rallentare l’afflusso sanguigno allo scopo di prolungare la durata dell’atto sessuale.

Sconto del 57%
Prezzo al Pubblico: € 5,90
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post