Super Alcolici, Grappe Whisky

Superalcolici, Grappe e Whisky

Scopri un ampio assortimento di alcolici e grappe che andranno a impreziosire i tuoi post cena, le serate in compagnia di amici o perchè no, la lettura di un libro.

La grappa è un’acquavite ricavata per distillazione delle vinacce di uve raccolte e vinificate esclusivamente in Italia. In base alla tipologia, la grappa trova l’abbinamento ideale con dessert a base di spezie o cioccolato, se invecchiata in botte, o con dessert a base di frutta e semifreddi, nel caso delle aromatiche.
Scopri il vasto catalogo di grappe tra cui la Grappa Brunello Montalcino 70cl, ricavata dall’omonimo vino e caratterizzata dal color cristallino e sentori fruttati e la Grappa Moscato Oro 70cl, dai profumi delicati e femminili e dal gusto morbido e aromatico, con eleganti aromi di fiori di campo e frutta fresca.

Il whisky o whiskey è un distillato di origine cerealicola, la cui paternità è contesa da anni da scozzesi e irlandesi.
È una bevanda alcolica, ottenuta dalla distillazione di un mosto fermentato composto da orzo e altri cereali in percentuale variabile, maltati e non maltati, che viene successivamente invecchiato in botti di legno. Scopri la selezione di whisky presente in negozio come il Blended Malt Whisky 1L dal gusto ricco e con sentori di cereali, cannella e legno affumicato o il più regale Diamond Tribute 70cl di Chivas Regal dal profilo olfattivo generoso e da un sorso incredibilmente vellutato. Un Whisky da assaporare liscio per assaporarne tutta la complessità.

Non ti piacciono grappa e whisky? Non c’è problema! Vieni a scoprire il nostro speciale super alcolici!

Sconto fino al 35%
Prezzo Socio: a partire da € 7,90

Condividi questo post