Speciale Profumi e Set Regalo

Speciale Profumi e Set Regalo

Rendi ogni giornata indimenticabile con il giusto profumo!
Al mattino, quando ti stai preparando per la giornata, scegli note delicate e dolci ma alla sera non avere timore di scatenarti con aromi frizzanti e pungenti. Scopri la nostra selezione di profumi e se cerchi idee regalo per Natale, i cofanetti faranno al caso tuo. Deliziosi prodotti abbinati al proprio profumo per lasciare dietro di te una fragranza incantevole.

Speciale Profumi e Set Regalo

L’eau de toilette My Burberry rievoca profumi primaverili grazie alle note di fiori di limone, peonia, fresia e pesco. Un profumo elegante, dedicata alle donne di carattere e sensuali. Per lui invece l’eau de toilette Cool Water di Davidoff, nell’edizione Ocean Extreme, rilascia note di lavanda, geranio, sandalo e acqua di mare. Per uomini dalla forte personalità, affascinanti ed eleganti.

Natale si sta avvicinando e quale miglior occasione per regalare un set che comprende profumo e prodotto dedicato alla cura del corpo.
Creme corpo, dopobarba e bagnoschiuma abbinati al profumo selezionato. Scopri tutti i profumi e i set delle migliori marche presenti in negozio: Roberto Cavalli, Gucci, Giorgio Armani, Hollister e altri ancora. Scegli il profumo che fa per te!

Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 24,90

Condividi questo post