Kit Smalto Phoebe Nails

Phoebe Nails Smalti: Kit Regalo

Phoebe Nails è un brand giovane, nato nel 2015. L’azienda ha progettato smalti con colori di gamma, studiati seguendo le tendenze della moda, un prodotto sempre moderno e attuale. Si spazia da smalti pastello, perlati, metallizzati, glitter o con effetti speciali.
Dai libero sfogo alla tua fantasia, scegli colori sempre diversi, in base al tuo outfit e comunica le tue emozioni!

Cofanetto Phoebe Nails

Scegli i cofanetti Phoebe Nails, un regalo speciale per arricchire il tuo look in ogni situazione.
I prodotti Phoebe Nails, dal contenuto al packaging, sono rigorosamente Made in Italy, per assicurare alle consumatrici una qualità e una cura fra le più elevate del mercato internazionale. Le materie prime sono selezionate in modo da garantire un prodotto cosmetico atossico, non testato su animali e privo di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide.
Scopri gli speciali kit con 3 smalti: tante combinazioni per il tuo look.

O Xmas Tree O Xmas Tree è il Kit 3 smalti perfetto per le vacanze natalizie, colori che ricordano il vischio e l’albero di Natale. Potrai sentirti sempre al centro della festa e avere un look natalizio divertente e inusuale!
Il Kit Red Passion invece garantisce la gradazione di rosso giusta per te. Tre colorazioni diverse con lo stesso unico obiettivo: passione e amore!
Per un look dark e tenebroso il Kit Night Goddess è quello che fa per te, una palette cromatica tra le sfumature di viola e nero. Infine se stai cercando qualcosa di più Urban il Kit Fashion Lovers ti permette di avere a disposizione tre smalti: rosa shocking, vinaccia e viola, colori chic e adatti alle tue giornate quotidiane.

Il regalo perfetto è con Phoebe Nails!

Sconto del 42%
Prezzo al Pubblico: € 12,00
Prezzo Socio: € 6,95

Condividi questo post