Petti il Pomodoro al Centro Passate e Pelati

Petti “Il Pomodoro al Centro”: Passate e Pelati

Il gruppo Petti e il pomodoro è una storia d’amore dal 1925 che la famiglia Petti continua a vivere ogni giorno gestendo le proprie aziende per ottenere il meglio dal pomodoro coltivato in Italia. Dal campo al punto vendita, il pomodoro viene coltivato, curato e confezionato ricercando continuamente nuove soluzioni per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Oggi circa il 70% della produzione viene esportato in tutto il mondo e dal 2013 è stata lanciata in Italia la nuova linea a marchio “Petti”.

I prodotti Petti

Petti offre ai suoi consumatori vari prodotti con al centro il pomodoro come il Doppio concentrato, fatto solo con i pomodori italiani più sani, maturi e zuccherini che vengono selezionati, passati in un setaccio a trama finissima per poi essere concentrati. I Pomodori pelati, il più classico dei prodotti che ogni dispensa deve avere per la loro estrema duttilità in cucina.
La linea biologica Petti, ricca e completa invece soddisfa la richiesta del mercato italiano e internazionale per un cibo sano, di alta qualità e di sicura provenienza.
Scopri i Succosi Bio con pomodori pelati 100% italiani e biologici che, giunti al giusto grado di maturazione, vengono pelati e lasciati interi nel loro succo.
Infine le passate di Datterini Bio aggiungono al loro interni ingredienti sani e ricchi di gusto: Il Piccanto con Jalapeño, peperoncino gustoso, deciso e piccante al punto giusto è ottima per le salse da abbinare a carni e hamburger mentre Il Sano con lo zenzero, una ricetta unica ed esclusiva, si abbina perfettamente a tutte le ricette di pesce, frutti di mare e pollo della cucina italiana e mediterranea.

Pomodoro Petti, la vera passata di pomodoro toscano!

Sconto fino al 55%
Prezzo socio a partire da € 0,69

Condividi questo post