Laica Praline

Laica Praline: “Amore per il Cioccolato”

Laica è un’azienda che vuole raggiungere e mantenere la leadership nella produzione e vendita di praline e altri prodotti di cioccolato.
Particolarmente attenta all’impatto che le produzioni hanno sull’ambiente, attraverso la riduzione e il riciclo degli imballaggi utilizzati, Laica ha installato un tetto fotovoltaico capace di soddisfare, sole permettendo, una significativa quota del fabbisogno energetico.

Le praline

La tradizione del cioccolato Laica è raccontata attraverso linee che sorprendono per gusto e autenticità.
Scegli i gianduiotti, ispirati al più classico cioccolatino torinese, a forma di barca rovesciata, con ripieno alla nocciola oppure le praline al caramello che sorprendono per golosità e per l’esclusivo ripieno al caramello, avvolto dal finissimo cioccolato al latte Laica. Unici e irresistibili!
Nella linea “I doppi strati” Laica propone panna cotta e frutti rossi o la variante pere e cioccolato. Due strati di bontà racchiusi da un guscio di cioccolato extra fondente.

Prova anche le boules dai sapori ricercati come il biciock, gusto e fantasia in boules di cioccolato al latte e bianco, ripiena di crema alla nocciola per un mix unico di dolcezza. Per un sapore pungente e delicato prova le boules al peperoncino, arancia e cannella, in cui le creme più pregiate e originali si mescolano per creare un classico indimenticabile Laica.

Laica amore per il cioccolato dal 1946!

Sconto del 56%
Prezzo al Pubblico: € 2,30
Prezzo Socio: € 1,00

Condividi questo post