Golden Lady, Omsa, Filo D'oro: Leggings e Underwear

Golden Lady, Omsa, Filo D’oro: Leggings e Underwear

Golden Lady Company nasce nel 1966 a Castiglione delle Stiviere (MN), con il sogno e l’ambizione di realizzare i migliori collant da donna. Grazie a importanti investimenti, sia in campo tecnologico sia in ricerca e sviluppo, l’azienda è cresciuta rapidamente negli anni. Il Gruppo ha conquistato in breve tempo il mercato europeo anche grazie all’acquisizione dei migliori marchi nazionali ed internazionali della calzetteria, tra cui Omsa e Filodoro.

Leggins e Underwear

Golden Lady è sempre al fianco delle donne per valorizzarne la sensualità e la femminilità.
Nata per offrire loro stile, qualità e comfort, è un alleato speciale per tutti i giorni e per qualunque occasione. Golden Lady crede e s’impegna costantemente nella ricerca di nuovi filati e di nuove tecnologie, raccontando lo stile femminile in modi sempre nuovi e di tendenza.

I leggings sono ormai un capo di abbigliamento entrato negli armadi di tutte le donne per praticità e comfort. Versatili e sempre di tendenza i leggings Golden Lady sono i capi perfetti per ogni momento della giornata. Adatti in qualsiasi stagione, donano un’incredibile sensazione di morbidezza e freschezza sulla pelle.

Quando si parla di underwear, Golden Lady è consapevole di quanto i capi d’abbigliamento intimi siano importanti per le donne. Grazie alle tecnologie innovative e a studi mirati al benessere della pelle, il brand ha sviluppato prodotti che bilanciano comodità e freschezza in maniera impeccabile così da far vestire per tutta la giornata un capo che non crea fastidi indesiderati rispettando le esigenze di tutte le donne.

Vieni in negozio e scegli il modello che Golden Lady ha pensato per te!

Sconto fino al 67%
Prezzo socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post