Colmar Giubbini e Parka Uomo e Donna

Colmar Giubbini e Parka Uomo e Donna

Colmar, acronimo di Colombo Mario, nasce a Monza nel 1923 per produrre ghette e cappelli da uomo. La storia del brand Colmar è legata allo sport. Oggi l’azienda è guidata ancora dalla famiglia Colombo, che con grande dedizione ha resto il brand famoso in tutto il mondo, continuando le sponsorship nel settore sportivo ma conquistando anche una grande parte del settore moda everywear.

Giubbini e Parka

I capi d’abbigliamento Colmar sono lavorati con estrema cura utilizzando esclusivamente materiali di qualità per soddisfare la domanda del cliente e contemporaneamente garantire il miglior supporto. Gli studi eseguiti insieme agli sportivi, per creare l’ abbigliamento tecnico migliore e successivamente avere ottimi risultati in campo mondiale, hanno permesso a Colmar di sfruttare le conoscenze apprese ottenendo capi d’abbigliamento ideali alle condizioni climatiche di tutti i giorni.
I giubbotti e i parka Colmar sono idrorepellenti. Coniugano eleganza, comodità e qualità per tutti gli uomini e le donne che in autunno/inverno cercano un eccezionale supporto per contrastare le rigide temperature.

Per l’uomo dalla forte personalità, il piumino biker è un must have. Grintoso e audace dona comodità ed eleganza in ogni occasione. Il giubbino trapuntato invece, con 4 tasche anteriori, è perfetto per un uomo più casual che cerca comodità e comfort. Per la donna Colmar ha pensato invece a un piumino che risalta la sua femminilità, con inserti laterali e chiusura con cerniera. Se vuoi qualcosa che ti avvolga nel calore invece il parka è il modello per te. Lungo comodo e con cappuccio con pelo per non temere il freddo, mai!

Corri in negozio e scaldati con i giubbini Colmar, scopri i colori e i modelli disponibili e scegli quello giusto per te!

Sconto fino al 66%
Prezzo socio: a partire da € 99,90

Condividi questo post