Cielo Venezia 1270 Gioielli Yukiko

Cielo Venezia 1270: Gioielli Yukiko

Cielo Venezia 1270 è composto da professionisti orientati al futuro, costantemente aggiornati sulle preferenze dei consumatori, in grado di affrontare le sfide quotidiane con mente positiva e amore per le cose e le persone. Capacità di innovazione, formazione permanente, consolidato investimento nella ricerca tecnologica e stilistica hanno dato vita a marchi complementari, capaci di parlare un linguaggio globale, condiviso dal pubblico di tutto il mondo.

I Brand Cielo Venezia

Yukiko è il marchio dedicato a una donna creativa, ammiccante e che ama giocare: una donna che ricorda le grandi icone della femminilità e della bellezza.
A caratterizzare i gioielli Yukiko, oltre alla brillantezza dei suoi diamanti e alla versatilità delle perle coltivate sferiche e barocche anche l’originalità delle pietre dure naturali che conferiscono una luce magica a ogni creazione.
Gioielli creati per esprimere i valori della vita. Lavorazioni artigianali di altissima qualità per rispecchiare i desideri delle donne: ne esaltano la bellezza, l’eleganza, diventano un prezioso pegno d’amore, realizzano il loro sogno di sentirsi una principessa. L’arte orafa si intreccia con il design, ispirandosi alla femminilità di ogni donna.

Gioielli per momenti speciali, simbolo di bellezza, sogno ed eternità!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio a partire da € 36,90

Condividi questo post