The North Face: abbigliamento e accessori Inverno 2019-20

The North Face: abbigliamento e accessori Inverno 2019-20

Affronta la nuova stagione con The North Face!
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.
Oggi, a più di 50 anni dalla sua nascita, The North Face presenta una linea completa di abbigliamento, zaini e accessori.

The North Face – Abbigliamento Uomo/Donna

Evolve II Triclimate è una versatile giacca 3 in 1 da uomo ideale in ogni condizione atmosferica, con un morbido pile rimovibile, un cappuccio regolabile e ripiegabile, doppie tasche e cordino a strozzo. Il tessuto DryVent™ impermeabile e traspirante ti mantiene al caldo, al fresco e all’asciutto tutto il giorno. Entrambi gli strati possono essere indossati da soli o combinati tra loro per il massimo supporto.
La giacca termica uomo Millerton è realizzata con tessuto DryVent™, che ti proteggerà durante escursioni di qualsiasi livello di intensità.
La felpa Drew Peak, per uomo e donna, donano il massimo dello stile e del comfort a tutte le tue avventure quotidiane. La felpa Open Gate è perfetta da indossare durante le tue escursioni o i momenti di relax al campo base dopo una lunga giornata di avventure. Tira su cappuccio e cerniera nelle serate fredde, o lasciala aperta quando hai semplicemente bisogno di uno strato extra intorno al falò nel campo base. Il classico logo The North Face™ aggiunge un tocco di stile.
La t-shirt Simple Dome è un classico di grande successo nel guardaroba maschile; questa T-shirt è un capo che puoi indossare più e più volte per avventure in totale relax nella natura o in città.
La giacca softshell Quest Highloft da donna è ideata per le giornate ventose e realizzata in tessuto antivento con interno in caldissimo pile Sherpa.

Sconto fino al 25%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

The North Face – Zaini

The North Face è anche accessori! Lo zaino Borealis Classic è un vero must have firmato North Face. Adatto a qualsiasi avventura in città.
Capiente, grazie ai suoi abbondanti 29 litri di volume. Sono divisi in due pratici scomparti per mantenere tutte le tue attrezzature al sicuro. All’interno presenta una tasca per laptop, una cintura ripiegabile e tutte le funzionalità organizzative necessarie per la vita in movimento. I cordini elastici all’esterno permettono di assicurare ulteriori attrezzature o possono essere tirati per fermare il contenuto dello zaino. Esplora in totale comfort grazie agli spallacci sagomati FlexVent™, complementari al pannello posteriore imbottito in air mesh e dotato di canale per colonna vertebrale.

Questa icona torna con nuove funzionalità e una sospensione migliorata, per offrire ancora più comfort e praticità. Progettato per mantenere i tuoi oggetti organizzati e protetti, è perfetto sia per le attività quotidiane in città che per un’escursione.

Lo zaino Jersey è dotato invece di una tasca imbottita per il laptop nello scomparto principale protegge il dispositivo da urti e cadute. Lo scomparto anteriore è organizzato all’interno con fodera imbottita per tablet, portapenne e ulteriori tasche di sicurezza con zip. Il passante per le luci da bici, le linguette portaborraccia e gli spallacci creano una riflettività a 360 gradi per renderti più visibile in condizioni di scarsa luminosità. Il rinnovato sistema di sospensione FlexVent™ è pensato per massimizzare il comfort, con sprone flessibile e spallacci su misura stampati a iniezione, comodissimo pannello imbottito posteriore in rete rinnovato e pannello lombare che rimane altamente.

Sconto fino al 33%
Prezzo socio: a partire da € 49,90

Condividi questo post