Termozeta Piccoli Elettrodomestici

Termozeta Piccoli Elettrodomestici

Termozeta è un marchio italiano leader nel settore del piccolo elettrodomestico. L’azienda vuole cogliere e anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un consumatore ogni giorno più attento, offrendo prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

Per stirare

ll ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia illimitata No Limits 2250W consente di variare e modulare la quantità di vapore in funzione del tipo di tessuto da stirare, così ogni tessuto ha il suo trattamento dedicato. Inoltre la piastra in alluminio distribuisce il calore in modo omogeneo e i fori concentrati in punta aiutano a distendere le pieghe con un’iniezione di vapore. Invece il Ferro Stiro Iono Ceramic grazie al rivestimento ceramico sulla piastra permette al ferro di scorrere velocemente e agevolmente sui capi, impedendo la formazione dell’ effetto lucido che spesso compare durante la stiratura. Infine il Ferro Stiro Iono Revolution permette di controllare la temperatura del vapore per una stiratura ottimale con qualsiasi tessuto.

In cucina

La Bilancia Cucina Elite con display digitale, in grado di calcolare la tara, ha una capacità massima di 5kg e la ciotola trasparente ha una capacità di 700 ml.
L’Aspiratore Comodo Wet Dry è un piccolo e potente aspira solidi e liquidi ideale in cucina e in mille altre situazioni. Dotato di pratico serbatoio estraibile, con capacità di ben 450 ml di polveri e briciole e fino a 150 ml per i liquidi, è sempre pronto ad offrire il suo aiuto ovunque sia necessario. Per finire per chi vuole portare un po’ di cinema in casa sua. Termozeta Pop Corn Maker 1200W prepara in pochi minuti 4 porzioni di pop corn da gustare comodamente sul proprio divano.

Sconto fino al 42%
Prezzo socio a partire da € 10,90

Condividi questo post