Tarallini e Treccine: Racconti del grano e I Tesori di Canusium

Tarallini e Treccine: Racconti del grano e I Tesori di Canusium

Scopri i tesori di una regione come la Puglia con prodotti che rievocano la maestria di Artigianali Pugliesi, nel rispetto degli antichi e rigidi disciplinari tramandati dalla tradizione. Uno snack, una pausa sul lavoro o semplicemente il desiderio di togliersi uno sfizio goloso, quando desideri.

Tarallini e treccine

Scopri la bontà dei veri tarallini di Puglia. Ingredienti semplici e genuini, scrupolosamente selezionati ed esclusivamente di origine italiana, realizzati a mano secondo antiche ricette. Dopo la lavorazione si passa alla fase di bollitura, i taralli poi vanno in forno per circa 30 minuti
e dopo la cottura vengono confezionati.

I taralli della linea Cé Taradd nascono invece per soddisfare i consumatori attenti al proprio benessere.
Le farine scrupolosamente selezionate e bene bilanciate rendono i taralli equilibrati nell’apporto benefico all’organismo umano. Conferiscono anche gusti e antichi sapori dimenticati. Tutti i taralli della linea Cé Taradd sono ricchi di fibra ed esaltano i componenti e gli ingredienti che li compongono.

Le treccine, nelle varianti Classica, Sesamo, Peperoncino, Semi di finocchio o Curcuma e Zenzero uniscono invece la tradizione pugliese con gusti esotici, che richiamano luoghi lontani. Bontà, gusto e sapore unico da scoprire in un croccante assaggio.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 0,99

Condividi questo post