Somatoline Dermatoline Cosmestic NUOVI ARRIVI

Somatoline e Dermatoline Cosmestic: NUOVI ARRIVI

Somatoline Cosmetic è il brand che mette la scienza al servizio della bellezza di ogni donna con un obiettivo semplice quanto preciso: offrire a ogni donna prodotti che funzionano e che fanno davvero la differenza nella loro routine di bellezza.

Dermatoline Cosmetic è un’azienda che crede nell’importanza della ricerca scientifica e nella qualità dei propri prodotti. Nelle loro formule, oltre a ingredienti efficaci ed esclusivi, c’è la passione di un’intera azienda che vuole che possiate raggiungere i vostri obiettivi in totale sicurezza.

I prodotti – le novità

Scopri Somatoline Cosmetic Snellente Spray Use&Go 200Ml un innovativo prodotto snellente in emulsione spray che ridisegna la tua silhouette in maniera rapida ed efficace.
Si applica in pochi istanti, non unge la pelle e permette di rivestirsi subito dopo l’applicazione.

Prova anche Dermatoline Cosmetic Lift Effect Gel Antirughe 50ml è invece una crema in gel dalla texture leggera e a rapido assorbimento che idrata, riduce le rughe e distende i tratti del viso. Riduce del 45% i segni dell’età in 4 settimane!

Dermatoline Cosmetic Lift Effect Plus Contorno Occhi e Labbra 15Ml è infine una crema rivitalizzante per la pelle del contorno occhi e delle labbra che riduce i segni visibili dell’età per un viso più compatto, ridensificato e ridefinito.

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da € 11,90

Condividi questo post