Sandro Ferrone Abbigliamento Donna

Sandro Ferrone Abbigliamento Donna

Sandro Ferrone è oggi una straordinaria realtà nel panorama del fast fashion made in Italy, ben posizionato nel mercato dell’abbigliamento contemporaneo.
La sua presenza nelle aree commerciali italiane ed internazionali è costituita da una rete di retailer monomarca per i quali Sandro Ferrone rappresenta una concreta opportunità di successo. I punti vendita posizionati in tutto il mondo e nel panorama Italiano dislocati soprattutto nel Centro – Sud, sono oggi presenti con circa 110 negozi monomarca di cui alcuni flag store a Milano e Roma, posizionati in perfetto equilibrio tra le principali vie turistiche e centri commerciali dove questo marchio è leader incontrastato.
Sandro Ferrone vuole assecondare ogni giorno i gusti e le tendenze delle donne italiane.

Collezione Autunno/Inverno: Capispalla, Giacche, Abiti, Gonne e Pantaloni

Sandro Ferrone propone una linea caratterizzata da sincronie creative di tessuti e volumi, una collezione che richiama tutti i must-have del momento. Stile classico con dei tocchi di originalità, come ruches, o maniche a campana. Ecopellicce Animalier e dai colori vivaci in versione Mini e Oversize. Capi che vanno dai cappotti eleganti, alle giacche in vera pelle o con applicazioni in pelliccia, dagli abiti corti a tubino a quelli plissettati, dagli abiti midi a quelli lunghi, dalle gonne maxi ai pantaloni a vita alta. L’inverno dei cappotti è questo, tanti modelli uno più bello dell’altro vengono proposti dai diversi brand: in primo piano

Collezione Sweet Lola

La collezione Sweet Lola, firmata Sandro Ferrone, nasce nel 2003 per soddisfare i desideri delle donne che indossano taglie dolci, libere dal totem della 42 a tutti i costi. Quando si parla di “curvy” ci si trova davanti un capo che più che vestire copre, solitamente molto classico e con un prezzo elevato.
Sandro Ferrone ribalta questo status producendo capi all’avanguardia, di tendenza, che esaltino la morbidezza e la sensualita delle donne, avvicinando cosi anche una clientela più giovane.

Sconto fino al 73%
Prezzo socio a partire da € 39,90

Condividi questo post