Richfield e Smiling London Autunno/Inverno 2019-20

Richfield e Smiling London Autunno/Inverno 2019-20

Richfield è un brand che ha saputo ridisegnare il concetto di stile metropolitano con capi al passo con i tempi. Smiling London è invece una linea di abbigliamento giovanile e alla moda. Il marchio è perfetto per chi ama indossare un outfit contemporaneo e cosmopolita, per sentirsi sempre al centro dell’attenzione.

Richfield e Smiling London Autunno/Inverno 2019-20

Le giacche Similing London sono perfette da indossare sia durante le escursioni sia in città. Giacche flessibili e morbide, sottili
e leggere che ti proteggono dal vento e mantengono caldo il corpo. I comodi tasconi ti permettono inoltre di riporre in tutta comodità i tuoi oggetti, dallo smartphone a un paio di guanti. Le chiusure a cerniera garantiscono invece comfort e sicurezza.

Le felpe Richfield sono dotate di cerniera e cappuccio, caratterizzate dal logo del brand. Comode tasche per muoversi in piena libertà senza mai rinunciare all’eleganza. Capi che riflettono le cromie della nuova stagione. Le felpe sono ideali anche per chi ricerca un look al passo con i tempi ma senza rinunciare a richiami classici, che riescono a essere sempre attuali.
Non mancano infine pantaloni per chi ricerca un outfit sportswaer e non rinuncia mai alla comodità.

Colori intramontabili per la stagione invernale, ideali da abbinare a un outfit casual o a un look più sportivo.

Sconto fino al 64%
Prezzo socio: pantaloni e felpe a partire da € 19,90

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: giubbini da € 69,90

Condividi questo post