Pfitscher Salumi dell'Alto Adige

Pfitscher Salumi dell’Alto Adige

Pfitscher è un’azienda nata per offrire il meglio creando prodotti di alta qualità, nel rispetto della tradizione altoatesina. Sapori speciali, autentici e inconfondibili, Made in Alto Adige è la definizione per raccontare l’essenza delle proposte Pfitscher che contempla radicamento alla tradizione ma anche vocazione al gusto esclusivo. Dall’accurata selezione delle materie prime alla produzione fedele all’antica tradizione, dal confezionamento salva-aroma e salva-gusto alla distribuzione: passo dopo passo garantisce sempre la qualità dei suoi prodotti.

Pfitscher Salumi dell’Alto Adige

Lo Speck Alto Adige IGP è prodotto secondo i metodi tradizionali e deve la sua unicità alla speziatura e alla lenta stagionatura di un minimo di 22 settimane. Lo speck è IGP solo se supera il controllo esterno: riceve quindi il marchio a fuoco del IGP che si trova sulla cotenna.
I salumi di selvaggina, cervo e capriolo, hanno un sapore aromatico e deciso. Sono prodotti secondo antiche ricette tradizionali e solo con gli ingredienti migliori per garantire sempre un gusto genuino.
I Kaminwurzen sono invece una specialità tipica dell’Alto Adige. Tradizionalmente vanno prodotti con carne di manzo e di suino nemente speziata. I Kaminwurzen acquistano il loro gusto genuino e la nota di affumicato dopo essere stati affumicati con legno di faggio e fatti stagionare all’aria di montagna.

Scopri il salame tartufato affettato e le speciali confezioni da 1kg: salame classico Alto Adige e salame con cervo, la bontà Pfitscher nel massimo della convenienza.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 1,65

Condividi questo post