Pensa Benessere

Pensa Benessere Integratori Alimentari

Pensa Pharma è una società produttrice di farmaci equivalenti nata con l’obiettivo di offrire al maggior numero di persone trattamenti farmacologici ai massimi standard e con l’aspirazione di voler diventare un punto di riferimento nell’industria italiana e nel mercato farmaceutico internazionale. Pensa Pharma sviluppa i suoi prodotti con un approccio sostenibile e responsabile, pensando al benessere del paziente.

Gli integratori 

L’integratore Alimentare Pensa Pharma Propoli in compresse, rimedia alle patologie invernali che colpiscono la gola.
Per chi vuole mettere una marcia in più Pensa Pharma Power Stick , che migliora la trasmissione nervosa, la pressione sanguigna e permette di metabolizzare adeguatamente il cibo e di trasformarlo in energia.
Pensa Pharma Semi Uva Enovita in compresse è utile in caso di gambe pesanti.

Nella linea Sport, per alleviare gli stati di tensione localizzati causati dall’allenamento Pensa Pharma Boswellia  in compresse e il Pensa Pharma Curcuma Meriva in bustine, proteggono la funzione articolare.
Pensa Pharma Magnesio Assoluto invece contribuisce all’equilibrio elettrolitico dell’organismo e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
Scopri anche Pensa Pharma IdraPro Junior per i più piccoli in caso di diarrea.

Scegliere Pensa significa scegliere un percorso di valore, uno spirito di innovazione, una grande attenzione alla qualità dei prodotti.

Sconto fino al 83%
Prezzo Socio a partire da € 1,00

Condividi questo post