Pasta del Capitano dentifrici

Pasta del Capitano dentifrici

Pasta del Capitano, da sempre sinonimo di sicurezza e qualità Made in Italy. Dentifrici in grado di rispondere a esigenze specifiche in ambito di igiene orale.

Pasta del Capitano dentifrici

Pasta del Capitano Alito Fresco è un dentifricio antialitosi, una soluzione ottimale per preservare l’igiene e la freschezza del cavo orale. La formulazione con Sali di Zinco ed estratti di Prezzemolo e Basilico aiuta a prevenire la formazione della placca e garantisce un’azione efficace contro l’alitosi, contribuendo a mantenere l’alito fresco a lungo.

Pasta del Capitano Denti Sensibili è la risposta specifica al problema della sensibilità dentale, che garantisce un sollievo rapido ed efficace. La formulazione contiene Kalident, un attivo che aiuta a proteggere dalla demineralizzazione dei denti e il Potassio Nitrato che interviene rapidamente alleviando i fastidi legati alla sensibilità.

Pasta del Capitano Protezione Gengive è la risposta ideale per proteggere denti e gengive, in particolare per garantire un efficace sollievo per le gengive sensibili e irritate. La formulazione contiene Betaina e Vitamina E, che aiutano a prevenire e a lenire le irritazioni gengivali.

Sconto del 58%
Prezzo al pubblico: € 2,40
Prezzo Socio: € 1,00

Condividi questo post