Napapijri Collezione Inverno 2019/20: abbigliamento e accessori

Napapijri Collezione Inverno 2019/20: abbigliamento e accessori

L’avventura Napapijri inizia nel 1987 all’ombra della vetta più alta d’Europa, il Monte Bianco, dove un artigiano italiano rinnovò il mondo dell’abbigliamento da esterno realizzando borse da viaggio con materiali innovativi e riservando un’attenzione unica allo stile.
Napapijri, è un brand giovanile, di successo mondiale, capi dal look casual per essere sempre alla moda.

Arriva l’inverno, ecco Napapijri

La giacca Rainforest è un must have Napapijri, da indossare come una felpa, è morbida e calda grazie alla fodera in pile e all’imbottitura trapuntata. La forma, il calore e lo stile di tendenza sono gli stessi di sempre. L’unica differenza rispetto alla classica giacca Rainforest? Le due comode tasche laterali, che possono essere utilizzate anche come scaldamani.
Questa rivisitazione dell’iconico anorak, perfetto per la città, è ideale anche per aggiungere un tocco di stile alle gite autunnali.
Con una linea ispirata all’iconica giacca Rainforest, la felpa Burgee con cappuccio in pile pesante è davvero elegante e morbida come sembra. Perfetta per restare al caldo durante le passeggiate invernali, mantiene lo stile Napapijri grazie gli stemmi, i loghi stampati e l’inconfondible tasca anteriore.
La felpa in cotone pesante e logo ricamato Berber esprime la passione di Napapijri per la semplicità e il relax, anche quando il clima inizia a farsi più freddo ed è il momento di aggiungere qualche strato in più.
Aerons Hood è una giacca trapuntata leggera, perfetta per godersi l’aria aperta durante l’inverno. Il cappuccio la rende estremamemente comoda in tutte le condizioni atmosferiche, e la sua imbottitura Thermo-Fibre e senza piume garantisce calore e vestibilità.

Vieni in negozio e scopri gli altri capi che Napapijri ha pensato per te!

Sconto fino al 31%
Prezzo socio: a partire da € 21,90

Condividi questo post