HALFPAST8 Bijoux Collane, bracciali orecchini

HALFPAST8 Bijoux: Collane, bracciali e orecchini

HALFPAST8®, Designed in Milan.
Il brand italiano nato nella capitale della moda, presenta la nuova collezione di gioielli:
collane, bracciali e orecchini creati per sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita. Business e casual, informale ed elegante.

HALFPAST8 Bijoux: Collane, bracciali e orecchini

Scopri i bracciali in acciaio inossidabile e anallergico: racconta te stesso attraverso questi gioielli.
Tanti modelli e varianti per meglio adattarsi al tuo stile e alla tua personalità: rigidi, con pendenti o caratterizzati da frasi speciali che ti accompagneranno in ogni momento della tua giornata.
Indossa le collane HALFPAST8® con ciondoli, che sapranno impreziosire il tuo look, o quelle con pietre colorate adatte in qualsiasi occasione. Abbinale agli orecchini HP8®: piccoli tesori da portare con femminilità e personalità.

Scopri infine i bracciali per uomo: classicità ed eleganza contemporanea: le forme più classiche ritrovano nuova vita, reinterpretate con idee innovative.
Trova il gioiello perfetto per dare un tono unico alle tue giornate. Eleganza contemporanea, design italiano che si adatta alla perfezione a ogni look, casual o chic. Nei gioielli HP8® non manca mai l’emozione di sentirsi speciale, di ritrovare il proprio stile e le proprie emozioni su un gioiello unico.

Sconto fino al 62%
Prezzo socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post