Camomilla Nuova Collezione 2019/2020: borse, pochette e portafogli

Camomilla Nuova Collezione 2019/2020: borse, pochette e portafogli

Camomilla è una dalle icone di moda contemporanee, caratterizzata da prodotti unici e inconfondibili. Borse in grado di stupire, capaci di essere molto di più che un accessorio: tantissimi i modelli da sfoggiare durante il giorno e la sera. Ideali per completare il tuo look ed esprimere al meglio la tua personalità. Scopri la nuova collezione di Camomilla e affronta la nuova stagione con stile!

Camomilla – La nuova Collezione 2019/2020

La collezione Autunno/Inverno 2019 di Camomilla è qui! Ricchezza delle finiture, dettagli a contrasto e applicazioni preziose che la rendono glam-romantic!
Il mood che ha ispirato tutta la collezione è l’idea dei materiali protagonisti e utilizzati in modi innovativi. Dettagli a contrasto, applicazioni preziose e mix pratico-chic sono il cuore pulsante dei nuovi prodotti. Eleganza e comodità per affrontare la nuova stagione con allegria, nel segno di Camomilla. Handbad, postine, zainetti, tracolline, portafogli, pochette in eco-pelliccia e pratiche e capienti shopper in eco-camoscio. Inserti glitter, fibbie e borchie. Must-have assoluto l’Animalier.
Camomilla, effetto buonumore!

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 6,95

Condividi questo post