Timberland abbigliamento uomo Collezione Autunno Inverno

Timberland abbigliamento uomo: Collezione Autunno/Inverno

Se stai cercando un pezzo nuovo da aggiungere al tuo guardaroba o un classico rivisitato per completare il tuo look? Resta di tendenza per questa stagione con i capi da uomo Timberland, adatti
a ogni stile. Tutti realizzati usando materiali di prima qualità per offrirti il massimo comfort!

Stile contemporaneo e comfort superiore!

AXIS PEAK HOODED JACKET
Una pratica giacca autunnale fatta utilizzando almeno il 20% di nylon riciclato. Rispetto al nylon vergine, questo articolo è stato realizzato con meno acqua, energia e rifiuti.
Il risultato è un minore impatto ambientale.

MERINO WOOL CABLE CREW
 è il maglione realizzato in 100% lana Merino.  Vestibilità regular, girocollo, bordo interno in colore a contrasto e il caratteristico logo ricamato sul petto. Uno strato caldo e confortevole in una gamma di vivaci tonalità, che aggiunge un tocco di informale eleganza al guardaroba maschile. Bello da vedere e comodo da indossare. 

MEN’S GOOSE EYE DOWN JACKET
Si chiama “Goose Eye”, ma è la piuma d’anatra grigia super-calda che alimenta questo cappotto invernale da uomo. Una giacca waterproof studiata nei minimi dettagli, nulla è lasciato al casso: l’esterno è in poliestere riciclato idrorepellente al 100%, l’imbottitura è di anatra grigia a 650 pieni di potenza. Coulisse sul cappuccio e sul fondo. Tasche a scatto, tasca sul petto con zip e tasca interna foderata nascosta per telefono

FELPE ER BASIC ZIP THRU HOOD e TR TIMB O/H
Felpe senza fronzoli e ideali per scaldarti durante le fredde giornate invernali. Create con materiali morbidi e avvolgenti come lana e cotone. Abbinale con un paio di jeans per un look da città o con una classica maglia con collo a V. Lasciati avvolgere dalla calda felpa con cappuccio, regular fit e con interno in morbido tessuto felpato. 
Oppure lasciati travolgere dalla comoda felpa con cappuccio, pratiche taschem zip a tutta lunghezza e interno in tessuto felpato, Perfetta per un abbigliamento a strati, pensata per durare nel tempo.

Scopri nei nostri negozi tutti gli altri capi Autunno/Inverno Timberland! Giacche, Pantaloni, Polo e t-shirt!

Sconto fino al 51%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post