Speciale Hisense Frigoriferi

Speciale Hisense Frigoriferi

Hisense è un’azienda leader nel mondo nella sezione di prodotti d’elettronica. Tecnologia, qualità, integrità e responsabilità sono i quattro elementi fondamentali della filosofia del brand.
Tecnologie innovative accessibili a tutti prodotti che migliorano la vita dei consumatori, rendendola più semplice, più sicura e più divertente.

Hisense Frigoriferi

I frigoriferi monoporta sono dotati di illuminazione a luci LED che consente un maggior risparmio energetico e rispetta maggiormente l’ambiente, se confrontate con le lampadine tradizionali.
Il portabottiglie in acciaio cromato è uno spazio dedicato a vini e liquori serviti a freddo. Risparmia spazio ed evita che le bottiglie si spostino e cadano se posizionate sui ripiani o sugli scaffali laterali. Scopri le versioni disponibili: bianco, light blue o rosso, per un tocco di colore e allegria nella tua cucina!

I frigoriferi doppia porta offrono la classica e pratica suddivisione degli spazi interni: praticità e comodità, letteralmente, a portata di mano. Il modello RT156D4AD1 è dotato di 2 ripiani in vetro e uno cassetto, tre balconcini e porte reversibili. Lo sbrinamento del frigorifero è automatico e il sistema di controllo meccanico permette un perfetto utilizzo. 

L’utilizzo della tecnologia di raffreddamento dell’aria Total No Frost nei frigoriferi Syde by Syde invece mantiene costanti livelli di temperatura e umidità all’interno del frigorifero, evitando la formazione di ghiaccio e riducendo sensibilmente la crescita di batteri. Scopri il modello RF528, dotato di distributore di acqua integrato che fornisce acqua fresca e perfettamente raffreddata. Il display a LED integrato e il pannello di controllo elettronico Touch consentono invece di avere il controllo completo delle funzioni del frigorifero con congelatore.

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: a partire da € 169,00

 

Condividi questo post