Revlon Bagnodoccia 650ml

Revlon Bagnodoccia 650ml

Revlon ha sviluppato una posizione di spicco nel mondo dei cosmetici a colori. Dal suo lancio rivoluzionario del primo smalto opaco nel 1932, Revlon ha fornito ai consumatori prodotti innovativi di alta qualità, per la cura e il benessere del corpo.

Revlon Bagnodoccia

I prodotti Natural Honey di Revlon hanno texture leggere e ricche che regalano un’immediata sensazione di benessere. I Shower Gel Bagno Doccia Natural Honey, nel pratico formato da 650ml, sono una preziosa miscela di componenti perfettamente bilanciata, che assicura un’epidermide non solo perfettamente detersa, luminosa, morbida e vellutata ma anche protetta dalle aggressioni esterne.
Tutti i prodotti di Natural Honey sono adatti anche per le pelli sensibili. Il miele, sostanza naturale per eccellenza usato già in tempi remoti, è ricco di proteine, vitamine, sali minerali ed oligoelementi, ha un importante potere emolliente che aiuta a mantenere il giusto tasso di umidità conferendo morbidezza, flessibilità ed elasticità.

Le fragranze

Shower Gel Idratante con olio di mandorle dolci e proteine della seta. Goditi il piacere di questa fragranza dolce e delicata sulla tua pelle.
Shower Gel Zen con estratto di the bianco. Le suggestive note del suo profumo ti aiutano a scoprire il benessere della filosofia zen nel tuo bagno.
Shower Gel Avena con aveva 100% naturale e olio di jojoba. Vivi l’emozione della sua raffinata fragranza.
Shower Gel The Verde con estratto di the verde. Vivi un’esperienza stimolante sulla tua pelle.

Con la linea Shower Gel di Revlon Natural Honey detergi accuratamente e con estrema delicatezza la pelle del corpo e offri all’epidermide la corretta idratazione. Abbandonati al piacere di un bagno profumato senza il rischio di inaridire la pelle.

Sconto del 60%
Prezzo al pubblico: € 6,40
Prezzo Socio: € 2,50

Condividi questo post