Lovable abbigliamento intimo donna

Lovable abbigliamento intimo donna

Lovable inizia la sua storia sul mercato italiano nel 1962. Il piccolo cuore rosso, simbolo del brand, conquista in pochi anni il cuore delle donne italiane.
Anno dopo anno, Lovable si fa interprete dei desideri e dei cambiamenti del mondo femminile con un’offerta in continua evoluzione, consolidando la sua fama.

Lovable abbigliamento intimo donna

Lovable è un brand che non parla alle donne ma racconta le donne, dove seduzione significa sentirsi sicure in ogni momento, parlare di sé senza parlare, mostrarsi senza esibire, non sentire l’età come un limite, essere giocose perché la vita va goduta. Sempre, in qualsiasi momento della giornata.

Scopri l’ampia varietà di capi della collezione donna.
Tanti modelli di reggiseni, body, slip e sottovesti: lasciati conquistare dalla qualità dei materiali, dal pizzo al cotone e alla microfibra, tessuti che si adatteranno al tuo corpo esaltandone la naturale bellezza. Un assortimento di prodotti realizzati “con il cuore” grazie alle ricerche in materia di tecnologia e design, che si propongono di venire incontro alle esigenze di tutte le donne, per farti sentire sempre a tuo agio qualsiasi cosa tu decida di indossare.
Abbigliamento intimo così versatile che saprà stupirti ogni volta che lo indosserai.

Sconto fino al 70%
Prezzo socio: a partire da € 2,90

Condividi questo post