HALFPAST8® Borse Autunno/Inverno 2019-2020

HALFPAST8® Borse Autunno/Inverno 2019-2020

HALFPAST8®, un brand Made in Italy, presenta la nuova collezione di borse per affrontare la nuova stagione con stile ed eleganza. Linee contemporanee e decise per accessori versatili e di qualità.
Nato per la donna di oggi, HP8® è sentirsi a proprio agio a tutte le ore, per godersi con stile ogni appuntamento della vita. Business e casual, informale ed elegante.

HALFPAST8® – Le nuove borse 

Le handbag sono sempre la giusta soluzione per i tuoi outfit: taglio piccolo o medio, per meglio adattarsi alle tue esigente. Scopri le borse a tracolla con stampa cocco dallo stile retrò, anche in versione tonda.
Le shoulderbag invece sono ideali con long dress da sera o maxi coat urbani, in un moltiplicarsi di versioni night & day, mai banali. Le borse in faux fur, una morbida ecopelliccia, sono un proposta originale per chi ama distinguersi in ogni occasione.
Per chi cerca una soluzione più pratica e agevole, le tracolle o le cartelle in ecopelle sono la risposta giusta. Comode da indossare, ti faranno sentire libera di muoverti in qualsiasi situazione, senza dover rinunciare all’eleganza. Gli zainetti sono infine la scelta ideale per chi non vuole rinunciare a un accessorio classico e intramontabile ma di qualità.

Qualità, materiali di prima scelta e manifattura Made in Italy. What time is it? IT’S HALFPAST8®.

Sconto fino al 57%
Prezzo socio: a partire da € 21,90

Condividi questo post