Girelle Motta Un Vortice di Cacao

Girelle Motta: Un Vortice di Cacao

Angelo Motta apre il primo forno nel 1919 in via Chiusa a Milano. Riprendendo l’antico metodo della lievitazione naturale, ne rivoluziona l’impasto e la forma, inaugurando la “nuova” tradizione del panettone alto, più soffice e più ricco di uvetta. Il successo è immediato e continuerà. E’ così che negli anni 50 nasce il primo gelato su uno stecco industriale. Negli anni 60 la prima merendina.
Ancora oggi la ricetta Motta rimane la stessa: grande cura, attenzione alla qualità e saper fare, arricchiti da un pizzico di fantasia per scaldare le case di tutti gli Italiani.

Spirale di piacere. Godimento Totale!

Girella la prima vera merendina italiana,  dal 1973 a oggi ha saputo conquistare generazioni su generazioni. Perfetta in ogni occasione, grazie alla ricetta semplice e alla forma inconfondibile. Con la sua base al cacao e il suo doppio pan di spagna farcito di crema, è la merenda ideale per i golosi di tutte le età. 
Lasciati avvolgere dal gusto di Girella e concediti l’irresistibile golosità della crema al cacao in una spirale di puro piacere.
Goditi la vita con Girella!

Confezione da 500g
Sconto del 34%
Prezzo al Pubblico: € 2,90
Prezzo Socio: € 1,90

Condividi questo post