Francesca Dei by Il Granchio: maglieria donna

Francesca Dei by Il Granchio: maglieria donna

Affronta la nuova stagione con stile ed eleganza. Cardigan, dolcevita, girocollo e maglie: capi in Pura Lana Vergine, in Misto Lana e in Lana Merino, morbidi e avvolgenti, perfetti da indossare in tutte le occasioni. Lasciati sedurre dai capi Francesca Dei, profonda cura e attenzione per i dettagli per un look perfetto nel contesto contemporaneo.

Francesca Dei by Il Granchio: maglieria donna

Dai un tocco di classe alle tue giornate. Ottima vestibilità, linee moderne, accattivanti e sensuali, per chi vuole sorprendere senza rinunciare alle ultime tendenze.
I maglioni girocollo rappresentano un classico senza tempo, essenziale e versatile, morbido e comodo. Disponibili in diversi colori, classici e intramontabili per la stagione, sono l’ideale per l’inverno perché sanno riscaldarti senza rinunciare a comodità ed eleganza. Dolcevita e cardigan sono la soluzione perfetta per chi ricerca eleganza, modernità e un tocco unico di stile. I capi Francesca Dei si distinguono per l’elevata qualità dei materiali, un caldo abbraccio per le tue giornate invernali.
Maglie per ogni occasione, da indossare nelle serate importanti o nella vita di tutti i giorni.

Sconto fino al 60%
Prezzo socio: a partire da € 29,90

Condividi questo post