Eastpak: Nuovi arrivi per la scuola

Eastpak: Nuovi arrivi per la scuola

Il nuovo anno scolastico sta per iniziare e non farti trovare impreparato! Scegli la qualità di Eastpak e parti con il giusto spirito: zaini, cartelle o astucci sempre alla moda. Lasciati sorprendere da prodotti resistenti, colorati e dal design unico e inconfondibile.

La scuola con Eastpak

Benchmark è l’astuccio basic più venduto di Eastpak; un contenitore capiente, semplice ed essenziale per penne, matite e altri oggetti di cancelleria. Oval, l’astuccio composto da una patta ad anelli portapenne, ha invece una chiusura con cerniera che lo rendono l’accessorio ideale per riporre la tua cancelleria. La soluzione Double Oval offre scomparti multipli per riporre tutto l’indispensabile. Round infine è il classico astuccio tondeggiante: facile da abbinare con gli altri articoli Eastpak!

Gli zaini Eastpak sono tutti “built to resist”, ultra resistenti e con garanzia di 30 anni, sempre alla moda e perfetti per qualsiasi occasione. Padded Pak’r, è lo zaino dal design inconfondibile, comodo, capiente, pratico, con spallacci ergonomici e schienale imbottito per il massimo comfort. Se cerchi una soluzione più classica, scegli Out Of Office, lo zaino resistente progettato per giornate intense.
Gli zaini Provider infine sono stati pensati per le giornate più intense, un ottimo compagno di viaggio grazie al comodo schienale imbottito.

Sconto fino al 50%
Prezzo socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post