Dove Deodoranti: Spray, Stick e Roll-On

Dove Deodoranti: Spray, Stick e Roll-On

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Dove Deodoranti

deodoranti roll-on regalano freschezza e, grazie alla qualità degli antitraspiranti Dove, la cute delle ascelle riceverà le stesse cure che riservi al resto del tuo corpo, ogni giorno. L’esclusivo ¼ di crema idratante mantiene infatti la pelle morbida e liscia. Tante varianti e profumazioni, pensate per tutti, per adattarsi a ogni carattere e personalità.

I deodoranti stick proteggono dal sudore e si prendono cura della pelle. Sono privi di alcol, contengono ¼ di crema idratante e riducono la sudorazione per 48 ore. 

deodoranti spray antitraspiranti garantiscono un’efficacia per 48 ore, diventando essenziali nella vita moderna, dove i ritmi sono sempre frenetici. Ogni prodotto contiene ¼ di crema idratante per lenire la pelle delle ascelle. Una formula unica che si prende cura di questa zona delicata e mantiene i livelli naturali di idratazione tenendo a bada irritazioni e secchezza.

I prodotti Dove Men+Care sono ideali per la cura e protezione della pelle dell’uomo, mantenendola fresca e profumata per tutto il giorno. Dove Men+Care combina l’esclusivo ¼ di crema idratante con efficaci ingredienti antitraspiranti, per idratare e proteggere la pelle, riducendo il rischio di irritazioni e lasciando una sensazione piacevole sulla pelle.

Sconto fino al 48%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post