Casa Lombardi e Conserve Toscane: antipasti, contorni e sughi

Casa Lombardi e Conserve Toscane: antipasti, contorni e sughi

Casa Lombardi è un brand che nasce dalla passione e dall’intuizione di Romano Lombardi. In pieno boom economico il fondatore capì che il mercato avrebbe avuto bisogno di salse e sughi pronti, per accontentare chi non avesse più avuto il tempo di prepararli da solo. Rispetto dell’ambiente, antiche ricette, tradizione e innovazione danno vita a prodotti dal sapore unico.

La linea Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità, legati alla “toscanità”.
Oltre alla capacità di soddisfare pienamente il mercato italiano, l’azienda è presente anche sui mercati esteri ed è certificata ISO 9001. Situata in territorio toscano, si è promessa di conservare i sapori caratteristici di questa terra, proponendo anche ricette tradizionali dell’eccellente cucina italiana.

Casa Lombardi – I sughi

I sughi di carne – tipici toscani e di caccia – firmati Casa Lombardi seguono le ricette tradizionali regionali, caratterizzate da una cottura lenta e a bassa temperatura. Per prepararli, sono utilizzati solo ingredienti scelti e le carni provengono da filiere controllate e garantite. L’utilizzo di un ottimo olio extra vergine di oliva al 100% italiano e aromi selvatici permette di esaltare i sapori caratteristici delle carni.
Il gusto intenso della selvaggina viene ingentilito dall’utilizzo di spezie ed erbe aromatiche fresche, che fanno di questi ragù un ottimo condimento per la pasta. Provali anche sulle bruschette di pane e sui crostini di polenta fritta.

Lombardi e Conserve Toscani – Antipasti e contorni

Eccellente qualità e freschezza degli ingredienti si uniscono a un’ampia scelta di quantità diverse che vanno incontro a tutte le esigenze del consumatore, sia nell’ambito della gastronomia sia a casa.
Le preparazioni, conservando la genuinità degli ingredienti, trasmettono profumi e sapori caratteristici della cucina regionale. Pomodori secchi, melanzane, capperi e funghi si unisco a preparati più ricchi, come il misto riso o i paté: sapore, aspetto, proprietà organolettiche e nutrizionali come i prodotti appena colti. La creazione di specialità, che nascono da ricette tradizionali, permette di riscoprire i profumi della vera cucina toscana, che si basa proprio su alimenti freschi.

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partire da € 1,50

Condividi questo post