Bella#Fashion: Spazzole e Pettine Liscianti

Bella#Fashion: Spazzole Liscianti e Modellanti

Capelli perfetti con le spazzole liscianti di Bella Fashion
Un metodo pratico e velocissimo per avere i capelli sempre in ordine!

#vapoliss:  liscia i capelli più rapidamente e in modo più duraturo delle piastre convenzionali.
A differenza delle piastre tradizionali, i suoi potenti diffusori di vapore acqueo preparano i capelli per una lisciatura ottimale e rafforzano la naturale idratazione fino alle punte. Gli ioni negativi presenti
nel vapore acqueo eliminano l’effetto statico dei capelli. Il risultato sono capelli sani, lisci e setosi.
La sua temperatura regolabile tra 150° C e 230° C è adatta a tutti i tipi di capelli.
Il serbatoio integrato (capacità 30ml) permette un rilascio continuo di vapore per 15 minuti. La spazzolatura è fluida e senza intoppi.

bella#fashion: sostituisce le tradizionali spazzola e piastra per un risultato perfetto fin dal primo passaggio. Il calore diffuso all’interno dei picchi districa e liscia perfettamente ogni tipo di capello. L’estremità dei picchi è protetta e non è riscaldata per un contatto senza scottature. A differenza di
altre piastre, #effettoliscio rispetta i capelli. Un piega più veloce, grazie a una spazzolata già intuitiva. Tecnologia agli ioni con funzione antistatica.

#EasyLiss_bag: è l’unica spazzola lisciante 2 in 1 che permette di ottenere lisciature perfette e capelli ondulati. Grazie al design affusolato ed esclusivo la spazzola può essere usata anche come piastra arricciacapelli per creare cascate di onde e boccole. Ultraleggera, #EasyLiss_bag entra facilmente in borsetta grazie anche alla sua pochette termoresistente in velluto.

Sconto del 49%
Prezzo socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post