Almo Nature: Alimenti per Gatti e Cani

Almo Nature: Alimenti per Gatti e Cani

Almo Nature è sinonimo di pet food, l’alimentazione naturale per cani e gatti formulata dal loro punto di vista. L’attenzione sull’origine degli ingredienti impiegati nelle ricette è il segno dell’eccellenza del marchio. L’azienda inoltre si impegna in modo concreto e solidale nel proteggere gli animali, la natura e la biodiversità. Prenditi cura del tuo cane e del tuo gatto e scegli il meglio per loro.

Almo Nature: Alimenti per Gatti e Cani

La linea Holistic è la gamma delle crocchette classiche Almo Nature che contiene fino al 26% di carne fresca che assicura qualità e trasparenza fin dall’etichetta con una breve lista di ingredienti immediatamente comprensibile. Holistic garantisce un pasto appetibile, nutriente e altamente digeribile grazie alla presenza di carne fresca.
Holistic è sinonimo di cibo secco, completo, conservato naturalmente, privo di coloranti o conservanti artificiali che garantisce un’alimentazione di alta qualità, completa e bilanciata, con una percentuale di carne fresca e un sapiente blend di cereali, soddisfa le esigenze nutrizionali del cane.

Grain Free è particolarmente indicato per cani ipersensibili che presentano reazioni avverse ai cereali, è un cibo secco, completo, privo di coloranti o conservanti artificiali che garantisce un’alimentazione di alta qualità, completa e bilanciata.

Holistic e Grain Free – Formato 12kg
Sconto fino al 54%
Prezzo socio: a partire da € 22,90

Le ricette Daily Menu sono preparate con ingredienti idonei solo al pet‐food. Tutta la gamma è priva di coloranti o conservanti.
Con le ricette Daily Menu si ha la certezza di proporre un’alimentazione con la garanzia di qualità Almo Nature. Le ricette Daily Menu sono nutrizionalmente complete e adatte a soddisfare il fabbisogno quotidiano del tuo animale domestico.
Può costituire l’intera alimentazione giornaliera oppure essere usata come condimento alle crocchette: aggiungerne un cucchiaio, renderà il cibo secco ancora più gustoso e appetitoso stimolando l’olfatto.

Cibo umido per cani e gatti
Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da € 0,39

Condividi questo post