Terme di Sirmione Cosmesi

Terme di Sirmione Cosmesi

I prodotti di Terme di Sirmione nascono da decenni di esperienza nella cura fisiologica dell’organismo e della pelle, grazie agli effetti benefici dell’acqua termale, sulfurea salsobromoiodica. Con la sua ricchezza di sali minerali e oligoelementi, l’acqua di Sirmione non solo ha proprietà di tipo anticatarrale e fluidificante ma contribuisce anche alla difesa della cute dai radicali liberi.

Terme di Sirmione – I prodotti

La maschera nutriente è un trattamento viso idratante e rinfrescante particolarmente adatto alla pelle disidratata, arrossata o stanca. Il concentrato di attivi, che incrementa il turgore cutaneo e favorisce l’idratazione della pelle secca e sensibile, si unisce alle proprietà dell’acqua termale per un prodotto davvero unico.

Il siero ricompattante è un’emulsione fluida e setosa che migliora la compattezza e l’omogeneità della pelle grazie alla presenza di Argireline e Dolcèvia. Dona al visto una sensazione di freschezza e vitalità, agisce in profondità.

Lo scrub al riso è adatto per tutti i tipi di pelle. È un’emulsione cremosa con microgranuli di riso dalla delicata azione esfoliante ed emolliente. Il gel contorno occhi invece ha proprietà rinfrescanti e idratanti. Aumenta il turgore della zona perioculare contrastando la perdita di tono. Indicato anche per gli occhi più sensibili.

L’acqua di Terme di Sirmione in miscela a oli essenziali esercita un effetto rivitalizzante e aromaterapetico su corpo e mente. La crema solare viso e corpo SPF30 infine è realizzata con acqua termale di Terme di Sirmione ed estratto di Echinacea.

Sconto fino al 75%
Prezzo Socio: a partire da € 5,90

Condividi questo post