Speciale Solari: FUORI TUTTO!

Speciale Solari: FUORI TUTTO!

Speciale Solari: FUORI TUTTO! Extra Sconto -35%!

L’estate sta finendo e approfitta del nostro Speciale Solari FUORI TUTTO! Prodotti di qualità per le tue giornate al sole, per riparare la tua pelle dai raggi UV o proteggere la tua abbronzatura.

Solari FUORI TUTTO!

I prodotti Kardshian sono lozioni capaci di rendere più forte e in salute la pelle, grazie all’apporto di sostanze nutritive, idratanti e vitamine. In tal modo viso e corpo saranno in grado di reggere meglio all’aggressione dei Raggi UV e intensificare le naturali difese della pelle. Miscele intensificatrici per un’abbronzatura spettacolare e duratura.
Scegli i prodotti Nivea, studiati come protezione contro le scottature e il foto-invecchiamento cutaneo, contribuendo a ridurre il rischio di allergie e come rafforzamento per la naturale barriera protettiva della pelle grazie alla formula idratante che contribuisce a ridurre il rischio di allergie solari, proteggendo la pelle contro le scottature e i raggi UVA e UVB.
Le creme solari di Labcare sono un prezioso alleato per la tua estate. La crema solare super abbronzante per viso e corpo accelera, intensifica e prolunga l’abbronzatura. All’estratto di zafferano e olio di carota, è ideale per chi desidera ottenere un’abbronzatura rapida, intensa e di lunga durata.
Kronage Staminal Skincare utilizza le cellule staminali vegetali per dare vita a prodotti dal grande potenziale rigenerativo. Proteggiti dai raggi solari e valorizza la tua abbronzatura. Tante possibilità, crema, gel o latte solare, studiate per il tuo benessere, anche in vacanza.
Starline è un brand cosmetico che combatte l’invecchiamento della pelle, mantenendola giovane ed elastica. Con questo obiettivo, i latte e le creme solari del marchio garantiscono inoltre un’alta efficacia contro i raggi UV. Scegli di vivere un’estate in sicurezza!
Codigen ti offre infine un’ampia gamma di prodotti solari che eliminano anche i segni dell’invecchiamento cutaneo. Sono infatti il risultato di ricerche approfondite sui meccanismi che agiscono all’interno delle cellule della pelle.

Speciale Solari: FUORI TUTTO! Extra Sconto -35%!

Condividi questo post