Speciale Aperitivo Saclà: Promozione Acquisti 3 Prendi 4

Speciale Aperitivo Saclà: Promozione Acquisti 3 Prendi 4

SPECIALE PROMOZIONE: ACQUISTI 3 PRENDI 4

ACQUISTANDO 3 PRODOTTI SACLÀ
IN OMAGGIO
1 Saclà Bruschettina all’Olio 190g

Troppo caldo e poca voglia di cucinare? Quale momento migliore per dare vita ad aperitivi sfiziosi, freschi e dal sapore genuino? Scegli Saclà, prodotti genuini che salvaguardano l’ambiente, con materie prime selezionate e di stagione e con ricette in armonia con la tradizione.

Saclà Speciale Aperitivo

La gamma di sottoli Saclà è ricca e racchiude il meglio della tradizione gastronomica della nostra Penisola. I sottoli, ortaggi pregiati e gustosi, sono immersi e conservati in un delicato olio di semi di girasole, che rende questo sfizioso antipasto adatto a tutti i palati.

Dai vita ad apertivi sfiziosi e ricchi di gusto, prodotti in grado di esaltare antiche ricette e di conservare l’aroma dei migliori ingredienti. Carciofi, funghi, olive leccino ma anche condimenti per primi piatti o sfiziosi antipasti: bruschettina al peperoncino oppure un più classico paté alle Olive Verdi.
Condiriso Leggero e Condipasta sono le soluzioni ideali per piatti freddi, gustosi, sani e facili da preparare. Tante idee per dare sfogo alla tua fantasia in cucina. L’aperitivo perfetto è più semplice con Saclà!

ACQUISTANDO 3 PRODOTTI SACLÀ
IN OMAGGIO
1 Saclà Bruschettina all’Olio 190g


SACLÁ: SOTTOLI, SOTTACETI, CONDIMENTI e OLIVE
Sconto fino al 61%
Prezzo socio: a partire da € 1,25

Condividi questo post