Rovagnati Operazione Svuota Tutto PREZZO SHOCK

Rovagnati “Operazione Svuota Tutto” – PREZZO SHOCK

Pronto per le vacanze? Approfitta della nostra Operazione Svuota Tutto e scegli la qualità di Rovagnati, per non rinunciare al piacere di un sapore unico e genuino. Grazie alla qualità degli alimenti, l’azienda è un  punto di riferimento del settore nel mercato italiano.

Rovagnati affettati – Una tradizione tutta italiana

Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.

Prosciutto crudo, mortadella, prosciutto cotto e molto altro, tutti accomunati dalle pratiche confezioni in vaschetta, preparate in atmosfera protettiva, nel pieno rispetto della fragranza, dell’aroma e della freschezza dei salumi appena affettati. I Firmati Rovagnati sono salumi di altissima qualità, dal gusto e dal profumo unici. Affettati in vaschetta freschi e gustosi come appena tagliati. Ciascuna fetta, di grandezza perfetta e sottigliezza ideale, si presta a tutti i piatti e a tutte le esigenze, per un’alimentazione sana e gustosa, sempre.
La linea Snello è perfetta invece per coloro che vogliono mangiare con gusto senza preoccuparsi per il loro benessere. Prodotti SENZA GLUTINE, preparati con rifilatura manuale e cottura al vapore. 
Rovagnati e il mondo dei salumi: un connubio inscindibile.

Condividi questo post