Goovi: Cosmetici e Integratori Naturali

Goovi: Cosmetici e Integratori Naturali

Goovi nasce dalla combinazione di ingredienti naturali con la filosofia Good Vibes. L’obiettivo è dare vita a prodotti per la famiglia che rendano le giornate più semplici e salutari ma che allo stesso tempo siano divertenti. Positivamente buono, sorprendentemente naturale. Goovi è un brand che celebra la positività e l’allegria.

Goovi – Good, Easy, Natural

Goovi è stato pensato per le mamme sempre in movimento, punto di riferimento delle loro famiglie esuberanti e donne alla ricerca del giusto equilibrio tra la protezione dei propri cari e il raggiungimento dei loro obiettivi personali.
​Goovi si prende cura di tutta la famiglia con formulazioni naturali, efficaci e sicure!
Good: Goovi è un un brand autentico, positivo e affidabile, con prodotti 100% Made in Italy.
Easy: ogni giorno Goovy aiuta le mamme a sorridere e ad affrontare i loro mille impegni con entusiasmo.
​Natural: la qualità, la delicatezza e l’efficacia dei prodotti Goovi è garantita da ingredienti di origine naturale fino al 99,5%.

Cosmetici e Integratori Naturali

Integratori alimentari per il benessere della donna e cosmetici naturali per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia. Prodotti formulati dando priorità agli ingredienti di origine naturale e alla loro biodisponibilità. Le confezioni allegre e colorate rispecchiano inoltre tutti i colori che la natura regala.

Gli integratori Goovi ti aiutano a trovare il giusto ritmo alle tue giornate, anche durante il sonno. Prenditi cura del tuo benessere e fai un pieno di energia, per affrontare il ritmo frenetico e incessante di oggi.

Goovi è anche cosmesi: il balsamo addolcisce il cuoio capelluto e mentre il bagnoschiuma è il prodotto perfetto per tutta la famiglia, per rendere ogni bagno un tuffo nell’allegria. I saponi detergenti diventeranno un intimo alleato di freschezza. Le salviettine multiuso infine sono pratiche e comode da portare sempre con te.

Sconto fino al 42%
Prezzo socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post